Sito Web Istituzionale del Comune di Acquaviva delle Fonti (BA)
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login
Sei qui: Home
  • Sito Ufficiale del Comune di Acquaviva delle Fonti
  • Sito Ufficiale del Comune di Acquaviva delle Fonti
  • Sito Ufficiale del Comune di Acquaviva delle Fonti
  • Sito Ufficiale del Comune di Acquaviva delle Fonti
  • Sito Ufficiale del Comune di Acquaviva delle Fonti
  • Sito Ufficiale del Comune di Acquaviva delle Fonti
  • Sito Ufficiale del Comune di Acquaviva delle Fonti
  • Home
  • Privacy - DPO
  • Notizie
  • La Città
  • Aree Tematiche
  • Eventi
  • Contatti
  • Elezioni
  • EMERGENZA CORONAVIRUS COVID-19

Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di digitalizzazione degli archivi di pratiche edilizie del Comune di Acquaviva delle Fonti

  •  Stampa
  •  Email

Procedura negoziata, senza bando, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera b) della Legge 11 settembre 2020, n. 120, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 c. 3 lett. a) del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento del servizio di digitalizzazione degli archivi di pratiche edilizie del Comune di Acquaviva delle Fonti. CIG: 8548092CA9

PUBBLICAZIONE VERBALE DI SORTEGGIO PROPOSTE PERVENUTE

Scarica (.pdf)

COMITATO OPERATIVO COMUNALE DEL GIORNO 16/12/2020. PROVVEDIMENTI

  •  Stampa
  •  Email

IL SINDACO ORDINA

di adottare i seguenti provvedimenti contingibili ed urgenti alla luce delle motivazioni di pubblico interesse emerse nel corso del precitato COC per il periodo dal 17.12.2020 al 06.01.2021:

a) di dare atto che proseguirà la chiusura della biblioteca comunale fino al 06.01.2021 per le motivazioni di pubblico interesse citate in premessa per effetto dell’art. 1 lett. c) del DPCM del 03.12.2020 ed in vigore fino al 15.01.2021 e di dare atto che l’ordinanza regionale n. 444 del 04.12.2020 scade il 23.12.2020;

b) di vietare l’utilizzo delle panchine e lo stazionamento nelle piazze, giardini e in via Roma, in Piazza Vittorio Emanuele e Piazza Garibaldi al fine di evitare assembramenti;

c) di consentire lo svolgimento del mercato settimanale con ingressi contingentati, con impegno a rispettare gli appositi protocolli anticovid, in particolare con invito a far igienizzare le mani ad ogni venditore a cura degli ambulanti e a restringere i banchi vendita, dando atto che in caso di inosservanza ai precitati protocolli di attivare appositi provvedimenti sanzionatori;

d) di raccomandare ai cittadini l’osservanza delle misure di contenimento contenute nei dpcm ed in particolare di evitare di uscire di casa se non per le ipotesi previste dalle misure governative, in particolare alle fasce deboli della popolazione e di raccomandare alle famiglie di richiedere per i propri figli di adottare la didattica digitale integrata, così come indicato nell’ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 444 del 04.12.2020, al fine di consentire la tutela della salute pubblica nel nostro territorio;

Ordinanza Sindacale n.184 del 17/12/2020 (.pdf)

 

AVVISO - CHIUSURA UFFICI FINANZIARI fino al 22/12/2020

  •  Stampa
  •  Email

data pubblicazione 16/12/2020

SI AVVISANO I CITTADINI CHE GLI UFFICI FINANZIARI, A PARTIRE DALLA DATA ODIERNA E FINO AL 22/12/2020, RESTERANNO CHIUSI AL PUBBLICO A CAUSA DI ACCERTAMENTI SANITARI-COVID IN CORSO.

                                                                                                    IL DIRIGENTE SERVIZI FINANZIARI - Dott. Giovanni BUQUICCHIO

 

MODALITÀ DI ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI

  •  Stampa
  •  Email

aggiornato al 15/10/2020

Con ordinanza n. 147 del 15/10/2020, il Sindaco ha prorogato sino al 31 gennaio 2021 le disposizioni di cui alle precedenti Ordinanze Sindacali, n. 61 del 20.05.2020, n. 79 del 12.06.2020 e n. 113 del 31.07.2020, ad accezione dell’allegato A) del presente atto, e 35/90 del 30.06.2020.

Di seguito, al fine di favorire le relazioni dei cittadini con gli uffici comunali, nel pieno rispetto della salute pubblica, si divulga il prospetto contenente le modalità di accesso ai vari uffici comunali

UFFICIO PROTOCOLLO - UFFICIO NOTIFICHE UFFICIO STATO CIVILE
UFFICIO TRIBUTI SERVIZI DEMOGRAFICI (UFFICIO ANAGRAFE E UFFICIO ELETTORALE)
UFFICIO ECONOMATO UFFICIO SERVIZI SOCIALI
S.U.A.P. BIBLIOTECA COMUNALE Avv. “G. Maselli-Campagna”
UFFICIO COMMERCIO POLITICHE ABITATIVE (CONTRIBUTI CANONI DI LOCAZIONE E ALLOGGI ERP)
UFFICIO RAGIONERIA - PAGAMENTI RIMBORSO LIBRI DI TESTO - ASSOCIAZIONI SPORTIVE
UFFICIO SETTORE LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA UFFICIO PUA (ADI SANITARIE E SOCIO SANITARIE, SAD E ADE)
UFFICIO SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA, URBANISTICA, UFFICIO SUE UFFICIO PERSONALE
UFFICIO SERVIZIO AGRICOLTURA E CIMITERO UFFICIO AUTONOMO LEGALE E CONTENZIOSO
SERVIZIO AMBIENTE POLIZIA LOCALE

 

Avviso pubblico per l'assegnazione dei buoni spesa non alimentari

  •  Stampa
  •  Email

Avviso pubblico per l'assegnazione dei buoni spesa non alimentari

Avviso (.pdf)

Avviso pubblico per l'assegnazione dei buoni spesa alimentari

  •  Stampa
  •  Email

Avviso pubblico per l'assegnazione dei buoni spesa alimentari

Avviso (.pdf)

AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI UNA TANTUM IN FAVORE DI CITTADINI DISABILI IN SITUAZIONE DI GRAVITÀ

  •  Stampa
  •  Email

AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI UNA TANTUM IN FAVORE DI CITTADINI DISABILI IN SITUAZIONE DI GRAVITÀ.

Avviso completo

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI FINALIZZATE ALLA REALIZZAZIONE DI VELOSTAZIONI ALL’INTERNO O IN PROSSIMITÀ DI STAZIONI FERROVIARIE

  •  Stampa
  •  Email

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI FINALIZZATE ALLA REALIZZAZIONE DI VELOSTAZIONI ALL’INTERNO O IN PROSSIMITÀ DI STAZIONI FERROVIARIE, DI CUI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 37 DEL 01/09/2020 PUBBLICATA NEL BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE PUGLIA N. 134 DEL 24/09/2020.
RINVIO CONVOCAZIONE PARTENARIATO ECONOMICO E SOCIALE (PES) GIA’ FISSATA PER IL GIORNO 15/12/2020 ORE 17.00.

Avviso completo

Avviso per l'acquisizione di manifestazione di interesse per l'inserimento nell'elenco comunale di esercizi commerciali disponibili ad accettare i buoni spesa non alimentari

  •  Stampa
  •  Email

Avviso per l'acquisizione di manifestazione di interesse per l'inserimento nell'elenco comunale di esercizi commerciali disponibili ad accettare i buoni spesa non alimentari

Avviso completo (.pdf)

 

COMITATO OPERATIVO COMUNALE DEL GIORNO 04/12/2020. PROVVEDIMENTI

  •  Stampa
  •  Email

IL SINDACO ORDINA

di adottare i seguenti provvedimenti contingibili ed urgenti alla luce delle motivazioni di pubblico interesse emerse nel corso del precitato COC per il periodo dal 04.12.2020 al 16.12.2020:

a) di dare atto che proseguirà la chiusura della biblioteca comunale fino al 16.12.2020 per le motivazioni di pubblico interesse citate in premessa per effetto dell’art. 1 lett. c) del DPCM del 03.12.2020;

b) di vietare l’utilizzo delle panchine e lo stazionamento nelle piazze, giardini e in via Roma, in Piazza Vittorio Emanuele e Piazza Garibaldi al fine di evitare assembramenti;

c) di consentire lo svolgimento del mercato settimanale con ingressi contingentati, con impegno a rispettare gli appositi protocolli anticovid, in particolare con invito a far igienizzare le mani ad ogni venditore a cura degli ambulanti e a restringere i banchi vendita, dando atto che in caso di inosservanza ai precitati protocolli di attivare appositi provvedimenti sanzionatori;

d) di raccomandare ai cittadini l’osservanza delle misure di contenimento contenute nei dpcm ed in particolare di evitare di uscire di casa se non per le ipotesi previste dalle misure governative, in particolare alle fasce deboli della popolazione e di raccomandare alle famiglie di richiedere per i propri figli di adottare la didattica digitale integrata, così come indicato nell’ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 444 del 04.12.2020, al fine di consentire la tutela della salute pubblica nel nostro territorio;

Ordinanza Sindacale n.178 del 04/12/2020 (.pdf)

CONVOCAZIONE - AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI FINALIZZATE ALLA REALIZZAZIONE DI VELOSTAZIONI ALL’INTERNO O IN PROSSIMITÀ DI STAZIONI FERROVIARIE

  •  Stampa
  •  Email

CONVOCAZIONE - AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI FINALIZZATE ALLA REALIZZAZIONE DI VELOSTAZIONI ALL’INTERNO O IN PROSSIMITÀ DI STAZIONI FERROVIARIE, DI CUI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 37 DEL 01/09/2020 PUBBLICATA NEL BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE PUGLIA N. 134 DEL 24/09/2020.

CONVOCAZIONE PARTENARIATO ECONOMICO E SOCIALE (PES) DEL COMUNE DI ACQUAVIVA DELLE FONTI.

Avviso (.pdf)

  1. AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di affidamento del servizio di digitalizzazione degli archivi di pratiche edilizie
  2. COMUNICAZIONE - RENDICONTAZIONE LIBRI DI TESTO A.S. 2020/21
  3. AVVISO - Adozione programma triennale opere pubbliche 2020_2022 e programma annuale 2020
  4. AVVISO - Pubblicazione bando affitti e FINCOVID
  5. COMITATO OPERATIVO COMUNALE DEL GIORNO 23/11/2020. PROVVEDIMENTI
  6. AVVIO MONITORAGGIO 2020 PER “XYLELLA FASTIDIOSA” DA PARTE DELL’ ARIF - Regione Puglia

Pagina 6 di 40

  • 1
  • 2
  • 3
  • ...
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • ...
Emergenza Coronavirus COVID-19
PARTECIPA - Comune di ACQUAVIVA DELLE FONTI
Emergenza Covid-19 - Donazioni
Dirette streaming e Video on demand
WebTV
Raccolta PORTA A PORTA: Istruzioni per l'uso
Raccolta PORTA A PORTA: Istruzioni per l'uso
Shopperò, il Comune INFORMA
Clicca per approfondire
Shopperò, il comune INFORMA
Cuore di Banda
biblioteca comunale
INFO POINT
Borghi Autentici d'Italia
Acquaviva - Città della Cura
Cuore della Puglia
Puglia Eternit Free - Campagna di informazione sul rischio amianto
Autonotifica amianto
DeCO
Acquaviva BANDIERA VERDE AGRICOLTURA 2014
Città gemellate
Il Comune
  • Sindaco
  • Giunta Comunale
  • Consiglio Comunale
Statuto, Regolamenti, Bilancio
  • Statuto Comunale
  • Regolamenti Comunali
  • Bilancio e Rendiconto
  • Piano Generale di Sviluppo
Orari di Apertura al Pubblico
Servizi e Uffici
  • Segretario Generale
  • Settore Affari Generali
  • Servizi Demografici
  • Asilo Nido Comunale
  • Finanze e Contabilità
  • Tributi Locali
  • Ufficio Legale e Contenzioso
    • Elenco ristretto (Short List) Avvocati
  • Settore Tecnico
    • Servizio LL.PP.
    • Servizio Urbanistica
    • Servizio Edilizia privata
    • Servizio Agricoltura
    • Servizi Cimiteriali
    • Servizio Ambiente
  • Polizia Municipale
  • Attività Produttive
Modulistica
  • Segreteria Generale
  • Servizi Finanziari
  • Tributi Locali
  • Servizi Demografici
  • Servizi Socio Culturali
  • Asilo Nido Comunale
  • Servizio LL.PP. - Urbanistica
  • Ufficio Agricoltura
  • Ufficio Ambiente
  • Attività Produttive
  • Servizi Cimiteriali
  • Ufficio Legale e Contenzioso
  • Polizia Municipale

Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente al 31/12/2018

Operazione Trasparenza

Termine di conclusione dei procedimenti

Adempimenti Legge 190/2012

Bussola della Trasparenza

Osservatorio Astronomico

Officine Culturali

Biblioinrete

 

 

infoalert365
Portale pagamenti PagoPA
Carta d’Identità Elettronica - CIE
Servizi Demografici Online
info - Acquaviva
 Elezioni Amministrative del 10 giugno 2018

Albo Pretorio on-line

Pubblicazioni di Matrimonio dal 01/01/2019

Albo Pretorio Storico

 

  • Avvisi
  • Bandi di Gara
  • Bandi di Gara - Esiti
  • Albo Associazioni
Questionario sulla soddisfazione degli utenti

 

sportello unico edilizia SUE
numeroverde rifiuti ingombranti
VAS - Valutazione Ambientale Strategica
PUMS
Sistema Informativo Territoriale
Sistema in via di aggiornamento! Al momento le informazioni fornite sono solo indicative
Piano Regolatore Regionale
Piano di Protezione Civile
Beni confiscati alle organizzazioni criminali
Vengo anchio
Contro il cancro - METTICI LA TESTA
Informazioni Utili
  • Farmacie di Turno
  • Numeri utili
  • Accesso Area Riservata

Copyright © 2016 Comune di Acquaviva delle Fonti. Tutti i diritti riservati. Privacy. Note Legali
Comune di Acquaviva delle Fonti - Atrio Palazzo di Città, 1 - 70021 Acquaviva delle Fonti (BA) - Centralino 080.3065.111
PEC protocollo.comuneacquaviva@pec.it - C.F./P.IVA 00869560722

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti: cliccando su ACCETTO o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Informativa.

  
Accetto