Gentilissimo concittadino,
al fine di migliorare i nostri servizi, fornire risposte sempre più efficienti e tempestive, nonché agevolare il rapporto tra gli utenti, il personale e gli uffici, è stato predisposto un questionario di facile lettura e di immediata compilazione, con spazi dedicati a segnalazioni e suggerimenti vari e possibilità di esprimere il gradimento dei servizi comunali, mediante i cosiddetti “emoticons”, cioè le tre faccine di colore verde, giallo e rosso, che simboleggiano livelli di gradimento alto (faccina verde), medio (faccina gialla), basso (faccina rossa).
Il questionario è disponibile:
- in allegato al presente avviso: Questionario sulla soddisfazione degli utenti;
- presso le singole ripartizioni, dove saranno allocate specifiche cassette per la raccolta, come di seguito indicate:
- Polizia Locale: ufficio piantone;
- Settore Servizi Finanziari – Personale - Transizione Digitale: ufficio economato;
- Settore Affari Generali e Servizi al Cittadino: sportello ufficio anagrafe + ufficio protocollo + ufficio assistenti sociali;
- Settore Autonomo Legale: ufficio legale;
- Settore Urbanistica e Territorio – P.N.R.R. – OO.PP. - Manutenzioni: sala ingresso 3° piano UTC;
La somministrazione e raccolta sarà effettuata dal 30 settembre al 31 ottobre 2025, durante i giorni e gli orari di apertura degli uffici al pubblico.
E' possibile l'invio del precitato questionario al seguente indirizzo di posta elettronica questionario@comune.acquaviva.ba.it
Tutti gli utenti che vorranno compilare il questionario si faranno parte attiva nella realizzazione dell’iniziativa, che consentirà di rilevare eventuali disfunzioni e di raccogliere suggerimenti utili per migliorare la qualità dei servizi, dei singoli uffici e dell’Amministrazione nel suo complesso.
Confidiamo che l’iniziativa possa incontrare il più ampio apprezzamento da parte di tutti gli interlocutori del Comune di Acquaviva delle Fonti e presentare un’immagine dell’Amministrazione sempre più orientata al soddisfacimento dei bisogni dei cittadini e degli utenti.
Il Sindaco – Avv. Marco LENOCI