Statuto comunale

Tipo: Documenti funzionamento interno

Data protocollo:

13 Dicembre 23

Descrizione

Lo Statuto comunale è stato approvato con delibera di Consiglio comunale n. 9 del 26 mazo 2018 e disciplina il funzionamento degli organi di governo locali, le modalità di partecipazione dei cittadini, le forme di collaborazione tra il comune e altri enti, l'organizzazione degli uffici. Si caratterizza inoltre per una breve introduzione che identifica il comune dal punto di vista territoriale e storico, con la descrizione di stemma e gonfalone delle onorificenze di cui si decora

Ufficio

Segretario Generale

Atrio Palazzo di Cittā, 1 - Acquaviva delle Fonti 70021

Telefono: +39 080 3065206

PEC: protocollo.comuneacquaviva@pec.it

Consiglio Comunale

Atrio Palazzo di Cittā, 1 - Acquaviva delle Fonti 70021

Ultimo aggiornamento

Gio 11 Settembre, 2025 12:31 pm

Esplora Amministrazione

Documenti e dati

La documentazione prodotta e pubblicata dal Comune come atti, accordi, statistiche, progetti e modulistica.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Cittā, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.

Organi di governo

Le informazioni sulla Giunta e il Consiglio comunale, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del Comune.

Aree amministrative

La struttura organizzativa č suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunitā.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le societā partecipate di cui il Comune fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunitā.

Consultazioni elettorali e referendarie

Informazioni e dati sulle consultazioni elettorali e referendarie