Gentilissimo concittadino,
al fine di migliorare i nostri servizi, fornire risposte sempre più efficienti e tempestive, nonché agevolare il rapporto tra gli utenti, il personale e gli uffici, è stato predisposto un questionario di facile lettura e di immediata compilazione, con spazi dedicati a segnalazioni e suggerimenti vari e possibilità di esprimere il gradimento dei servizi comunali, mediante i cosiddetti “emoticons”, cioè le tre faccine di colore verde, giallo e rosso, che simboleggiano livelli di gradimento alto (faccina verde), medio (faccina gialla), basso (faccina rossa).
I questionari saranno disponibili nell’apposita area del sito web comunale: questionario sulla soddisfazione degli utenti e presso le singole ripartizioni, dove saranno allocate specifiche cassette per la raccolta, come di seguito indicate:
E' possibile l'invio del precitato questionario al seguente indirizzo di posta elettronica questionario@comune.acquaviva.ba.it
Tutti gli utenti che vorranno compilare il questionario si faranno parte attiva nella realizzazione dell’iniziativa, che consentirà di rilevare eventuali disfunzioni e di raccogliere suggerimenti utili per migliorare la qualità dei servizi, dei singoli uffici e dell’Amministrazione nel suo complesso.
Confidiamo che l’iniziativa possa incontrare il più ampio apprezzamento da parte di tutti gli interlocutori del Comune di Acquaviva delle Fonti e presentare un’immagine dell’Amministrazione sempre più orientata al soddisfacimento dei bisogni dei cittadini e degli utenti.
Il Sindaco - Avv. Marco LENOCI
Report Affari Generali
Report Servizio Finanziario
Report Settore Tecnico
Report Settore Legale
Report Polizia Locale