Sito Web Istituzionale del Comune di Acquaviva delle Fonti (BA)
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login
Sei qui: Home
  • Sito Ufficiale del Comune di Acquaviva delle Fonti
  • Sito Ufficiale del Comune di Acquaviva delle Fonti
  • Sito Ufficiale del Comune di Acquaviva delle Fonti
  • Sito Ufficiale del Comune di Acquaviva delle Fonti
  • Sito Ufficiale del Comune di Acquaviva delle Fonti
  • Sito Ufficiale del Comune di Acquaviva delle Fonti
  • Sito Ufficiale del Comune di Acquaviva delle Fonti
  • Home
  • Privacy - DPO
  • Notizie
  • La Città
  • Aree Tematiche
  • Eventi
  • Contatti
  • Elezioni
  • EMERGENZA CORONAVIRUS COVID-19

Apertura del cimitero comunale SOLO per i familiari dei defunti deceduti a Marzo e Aprile 2020

  •  Stampa
  •  Email

Con Ordinanza n. 214 del 28/04/2020 il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano ha ordinato la riapertura dei cimiteri comunali a decorrere da domani 29/04/2020.

Pertanto domani 29/04/2020 e giovedì 30/04/2020 sarà possibile recarsi al cimitero SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per i familiari dei defunti deceduti nei mesi di Marzo e Aprile 2020 che purtroppo non hanno avuto la possibilità di salutare per l'ultima volta i loro congiunti.
E' obbligatorio l'uso di mascherina e guanti e il mantenimento della distanza interpersonale di almeno 1 metro.

Comunicheremo al più presto le modalità di accesso per tutti non appena sarà possibile garantire le entrate contingentate.

 

COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA - APPALTO SERVIZI PULIZIA IMMOBILI COMUNALI

  •  Stampa
  •  Email

data pubblicazione 27/04/2020

In ottemperanza alla delibera Anac n. 312 del 9 aprile 2020 si comunica che in data 04/05/2020 ore 10:00 si terrà seduta pubblica di ammissione partecipanti e valutazione offerte economiche pervenute.

Gli interessati possono richiedere credenziali di accesso ad un portale telematico per assistere da remoto alla sessione pubblica entro le ore 12 del giorno lavorativo antecedente alla sessione di gara inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. avente ad oggetto ''richiesta partecipazione seduta pubblica''.

 

AVVISO PUBBLICO DISTRIBUZIONE MASCHERINE

  •  Stampa
  •  Email

L’Amministrazione Comunale, in risposta all’emergenza da COVID 19, rende noto che saranno distribuite gratuitamente le mascherine di protezione ai cittadini di cui all’elenco dei beneficiari buoni alimentari, approvato con determinazione n.476/2020.

La distribuzione sarà effettuata dai volontari della Croce Rossa Italiana a partire dal giorno 29 aprile, che provvederanno ad inserire nella cassetta della posta di ciascun nucleo familiare un sacchetto contenente n. 3 mascherine.

Si precisa che le mascherine devono essere utilizzate rispettando sempre le distanze e le prescrizioni imposte dalle Autorità competenti.

L’Assessore ai Servizi Sociali - Dott. Pasquale Cotrufo

Il Sindaco - Dott. Davide F.R. Carlucci

 

AVVISO DI PROROGA TERMINI - Bando di gara SMART ZTL & PARKING CONTROL - SISTEMA DI CONTROLLO ELETTRONICO DEI VARCHI DI ACCESSO ALLA ZONA A TRAFFICO LIMITATO

  •  Stampa
  •  Email

data pubblicazione 24/04/2020


Bando di gara SMART ZTL & PARKING CONTROL - SISTEMA DI CONTROLLO ELETTRONICO DEI VARCHI DI ACCESSO ALLA ZONA A TRAFFICO LIMITATO

AVVISO DI PROROGA TERMINI (.pdf)

INTEGRAZIONE AVVISO concernente il Bando comunale per l'erogazione dei contributi ad integrazione del canone di locazione. Competenza anno 2018. LIQUIDAZIONE

  •  Stampa
  •  Email

data pubblicazione 20/04/2020

Ad integrazione del sopra menzionato avviso si comunica l’elenco (scarica) dei soggetti (trattato in maniera compatibile con le vigenti disposizioni sulla privacy) ai quali non è possibile erogare il contributo in quanto, essendo l’importo da erogare superiore a mille euro, è fatto obbligo alle P.A. di accreditare ogni emolumento economico, a chiunque destinato, con modalità e strumenti di pagamento telematici di natura bancaria (Conto corrente bancario) o postale (Conto corrente postale e Libretto postale), ivi comprese le carte di pagamento prepagate.

Pertanto, per i soli soggetti che si trovano nella condizione predetta e che sono indicati nell’allegato elenco (11 cittadini), questi dovranno evitare di contattare la Banca e/o recarsi presso la stessa, onde evitare code ed assembramenti e comunicare, preferibilmente via mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  (ovvero telefonicamente ai numeri noti), una delle modalità sopra menzionate per poter ricevere il contributo con modalità telematica (si ricorda che l’IBAN fornito dovrà essere necessariamente collegato al titolare della prestazione).

L’Assessore ai Servizi Sociali - Dott. Pasquale Cotrufo

APPALTO SERVIZI POSTALI COMUNE DI ACQUAVIVA DELLE FONTI - COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA

  •  Stampa
  •  Email

data pubblicazione 20/04/2020

In ottemperanza alla delibera Anac n. 312 del 9 aprile 2020 si comunica che in data 23/04/2020 ore 10:00 si terrà seduta pubblica di ammissione partecipanti e valutazione offerte economiche pervenute.

Gli interessati possono richiedere credenziali di accesso ad un portale telematico per assistere da remoto alla sessione pubblica entro le ore 12:00 del giorno antecedente alla sessione di gara inviando mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. avente ad oggetto ''richiesta partecipazione seduta pubblica''

 

AVVISO concernente il Bando comunale per l'erogazione dei contributi ad integrazione del canone di locazione. Competenza anno 2018. LIQUIDAZIONE

  •  Stampa
  •  Email

data pubblicazione 17/04/2020

L’assessore ai Servizi Sociali comunica che a seguito dell’accreditamento delle somme da parte della Regione Puglia avvenuto in data 15.4.2020 questa amministrazione ha provveduto con determinazione n. 475 del 17.4.2020, visionabile in albo pretorio al n. 738 dal 17.4.2020, nonché, in amministrazione trasparente, sottosezioni bandi di concorso  e contributi e sovvenzioni anno 2020, ad adottare gli atti amministrativi e gestionali con i quali si fornisce mandato alla ragioneria per LIQUIDARE il contributo ad integrazione del canone di locazione (anno di competenza 2018).

I contributi saranno erogati ai soggetti inseriti utilmente nella graduatoria definitiva già approvata e per l’importo ivi previsto.

La tempistica di liquidazione è di circa 10 giorni a partire da oggi.

In particolare si precisa che:

  1. per quanto concerne tutti coloro che hanno fornito un IBAN valido non dovranno porre in essere alcun ulteriore adempimento in quanto vedranno l’importo accreditato sul proprio C/C bancario entro i tempi sopra indicati.
  2. per i soggetti che non hanno un IBAN valido, ovvero, che abbiano omesso di comunicarlo si provvederà ad emettere un mandato di pagamento la cui effettiva liquidazione sarà regolamentata e contingentata a causa dell’emergenza COVID 19 in essere sul territorio nazionale. Alla medesima regolamentazione sarà soggetta la liquidazione per quei soggetti che hanno indicato un delegato all’incasso.

Pertanto, per i soli soggetti che si trovano nella condizione sub n. 2, questi dovranno contattare, a far data dal 25.4.2020, l’istituto convenzionato con il Comune: la Banca Monte dei Paschi di Siena, via Maria Scalera n. 19, tel. 080767322 prenotando un appuntamento e fornendo al funzionario della Banca le proprie generalità ed il motivo per cui si recherà allo sportello: liquidazione mandato di pagamento per i contributi ad integrazione del canone di locazione.

 L’Assessore ai Servizi Sociali  - Dott. Pasquale Cotrufo

 

EMERGENZA COVID-19. MISURE URGENTI DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE. APPROVAZIONE ELENCO BENEFICIARI ALLA FRUIZIONE DI BUONI ALIMENTARI VIRTUALI A SEGUITO DELLA CHIUSURA DEL PROCEDIMENTO DI OPPOSIZIONE E IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI ESERCIZI COMMERCIALI

  •  Stampa
  •  Email

 

All'esito della fase di opposizione è stato pubblicato in Albo Pretorio l'elenco dei soggetti beneficiari e dei cittadini esclusi in via definitiva all'esito della conferenza dei servizi istruttoria dei Servizi sociali.
Agli stessi saranno comunicate via mail le procedure e le credenziali per accedere alla piattaforma. Si prega per tanto di non contattare telefonicamente il servizio sociali ma di attendere le istruzioni via mail.
La graduatoria degli ammessi, per motivi di privacy, tiene conto delle sole prime cifre del documento di identità presentato in sede di istanza.

VI RICORDIAMO CHE I VOUCHER NON SONO CARTACEI MA VIRTUALI E PROTRANNO ESSERE SPESI PRESSO LE ATTIVITA' COMMERCIALI ACQUAVIVESI CONVENZIONATE CON IL SISTEMA.

DETERMINAZIONE N. 476 del 17-04-2020

 

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE - Affidamento del servizio di supporto al R.U.P. per la predisposizione dei bandi di gara e di supporto alla gestione delle fasi di gara, per affidamento dei lavori relativi ai progetti finanziati nell’ambito della SISUS

  •  Stampa
  •  Email

data pubblicazione 15/04/2020

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE per l'affidamento del servizio di supporto al R.U.P. per la predisposizione dei bandi di gara e di supporto alla gestione delle fasi di gara, per affidamento dei lavori relativi ai progetti finanziati nell’ambito della SISUS

Avviso e modello

 

BANDO DI GARA - SMART ZTL & PARKING CONTROL - FAQ

  •  Stampa
  •  Email

 

SMART ZTL & PARKING CONTROL - SISTEMA DI CONTROLLO ELETTRONICO DEI VARCHI DI ACCESSO ALLA ZONA A TRAFFICO LIMITATO DI ACQUAVIVA DELLE FONTI

FAQ n. 9 (.pdf)
FAQ n. 10 (.pdf)

 

BANDO DI GARA - SMART ZTL & PARKING CONTROL - FAQ

  •  Stampa
  •  Email


SMART ZTL & PARKING CONTROL - SISTEMA DI CONTROLLO ELETTRONICO DEI VARCHI DI ACCESSO ALLA ZONA A TRAFFICO LIMITATO DI ACQUAVIVA DELLE FONTI

FAQ n. 2 e 3 (.pdf)
FAQ n. 4 e 5 (.pdf)
FAQ n. 6 (.pdf)
FAQ n. 7 (.pdf)
FAQ n. 8 (.pdf)

 

  1. Emergenza COVID-19 - Proroga atti sindacali alla data del 3 Maggio 2020
  2. VOUCHER ALIMENTARI VIRTUALI - Istruzioni per l'utilizzo
  3. AVVISO - Partecipazione al mercato settimanale che si terrà mercoledì 15 aprile
  4. EMERGENZA CORONAVIRUS - DONAZIONI PER MISURE URGENTI DI SOLIDARIETÀ' ALIMENTARE
  5. Ordinanza per svolgimento dei mercati settimanali settore alimentare (mercoledì e sabato), a far data dal 15 Aprile 2020
  6. Emergenza COVID -19 Disposizioni precauzionali - RACCOMANDAZIONE

Pagina 21 di 40

  • 16
  • 17
  • 18
  • ...
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • ...
Emergenza Coronavirus COVID-19
PARTECIPA - Comune di ACQUAVIVA DELLE FONTI
Emergenza Covid-19 - Donazioni
Dirette streaming e Video on demand
WebTV
Raccolta PORTA A PORTA: Istruzioni per l'uso
Raccolta PORTA A PORTA: Istruzioni per l'uso
Shopperò, il Comune INFORMA
Clicca per approfondire
Shopperò, il comune INFORMA
Cuore di Banda
biblioteca comunale
INFO POINT
Borghi Autentici d'Italia
Acquaviva - Città della Cura
Cuore della Puglia
Puglia Eternit Free - Campagna di informazione sul rischio amianto
Autonotifica amianto
DeCO
Acquaviva BANDIERA VERDE AGRICOLTURA 2014
Città gemellate
Il Comune
  • Sindaco
  • Giunta Comunale
  • Consiglio Comunale
Statuto, Regolamenti, Bilancio
  • Statuto Comunale
  • Regolamenti Comunali
  • Bilancio e Rendiconto
  • Piano Generale di Sviluppo
Orari di Apertura al Pubblico
Servizi e Uffici
  • Segretario Generale
  • Settore Affari Generali
  • Servizi Demografici
  • Asilo Nido Comunale
  • Finanze e Contabilità
  • Tributi Locali
  • Ufficio Legale e Contenzioso
    • Elenco ristretto (Short List) Avvocati
  • Settore Tecnico
    • Servizio LL.PP.
    • Servizio Urbanistica
    • Servizio Edilizia privata
    • Servizio Agricoltura
    • Servizi Cimiteriali
    • Servizio Ambiente
  • Polizia Municipale
  • Attività Produttive
Modulistica
  • Segreteria Generale
  • Servizi Finanziari
  • Tributi Locali
  • Servizi Demografici
  • Servizi Socio Culturali
  • Asilo Nido Comunale
  • Servizio LL.PP. - Urbanistica
  • Ufficio Agricoltura
  • Ufficio Ambiente
  • Attività Produttive
  • Servizi Cimiteriali
  • Ufficio Legale e Contenzioso
  • Polizia Municipale

Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente al 31/12/2018

Operazione Trasparenza

Termine di conclusione dei procedimenti

Adempimenti Legge 190/2012

Bussola della Trasparenza

Osservatorio Astronomico

Officine Culturali

Biblioinrete

 

 

infoalert365
Portale pagamenti PagoPA
Carta d’Identità Elettronica - CIE
Servizi Demografici Online
info - Acquaviva
 Elezioni Amministrative del 10 giugno 2018

Albo Pretorio on-line

Pubblicazioni di Matrimonio dal 01/01/2019

Albo Pretorio Storico

 

  • Avvisi
  • Bandi di Gara
  • Bandi di Gara - Esiti
  • Albo Associazioni
Questionario sulla soddisfazione degli utenti

 

sportello unico edilizia SUE
numeroverde rifiuti ingombranti
VAS - Valutazione Ambientale Strategica
PUMS
Sistema Informativo Territoriale
Sistema in via di aggiornamento! Al momento le informazioni fornite sono solo indicative
Piano Regolatore Regionale
Piano di Protezione Civile
Beni confiscati alle organizzazioni criminali
Vengo anchio
Contro il cancro - METTICI LA TESTA
Informazioni Utili
  • Farmacie di Turno
  • Numeri utili
  • Accesso Area Riservata

Copyright © 2016 Comune di Acquaviva delle Fonti. Tutti i diritti riservati. Privacy. Note Legali
Comune di Acquaviva delle Fonti - Atrio Palazzo di Città, 1 - 70021 Acquaviva delle Fonti (BA) - Centralino 080.3065.111
PEC protocollo.comuneacquaviva@pec.it - C.F./P.IVA 00869560722

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti: cliccando su ACCETTO o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Informativa.

  
Accetto