Avvisi

AVVISO - Bando comunale per l'erogazione di contributi ad integrazione del canone di locazione per l’anno 2018. Approvazione graduatoria provvisoria. Legge 431/1998

Si comunica che i tempi di liquidazione dipendono dai contributi regionali la cui tempistica non è, ad oggi, preventivabile e, pertanto, ci si potrà rivolgere agli uffici per informazioni non prima di Aprile 2020.

Si informa inoltre che la graduatoria è provvisoria e gli esclusi e/o i non beneficiari possono far pervenire loro osservazioni con atto motivato e sottoscritto da protocollare presso gli uffici dell'Ente.

Provvedimenti pubblicati