Avvisi - Anno 2020

AVVISO ALLA CITTADINANZA - Apertura straordinaria Ufficio Elettorale

L’UFFICIO ELETTORALE resterà aperto nei giorni:

VENERDì 18/09 - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 18:00

SABATO 19/09 - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 18:00

DOMENICA 20/09 - DALLE ORE 07:00 ALLE ORE 23:00

LUNEDì  21/09 - DALLE ORE 07:00 ALLE ORE 15:00

Si comunica che l’accesso agli uffici sarà CONSENTITO ESCLUSIVAMENTE da PIAZZA MARIA SS. DI COSTANTINOPOLI

Il sindaco - Dott. Davide F.R. Carlucci

AVVISO PUBBLICO STRAORDINARIO - Contributo per la Fornitura dei Libri di Testo e/o Sussidi Didattici - Anno Scolastico 2020/2021

Contributo per la Fornitura dei Libri di Testo e/o Sussidi Didattici per l'Anno Scolastico 2020/2021

La pubblicazione all’albo pretorio e sul sito istituzionale dell’Ente vale quale atto di notificazione a tutti gli effetti di legge.

Avviso completo

PROCEDURA DI GARA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ESTENSIONE FASCIA ORARIA ASILO NIDO COMUNALE - COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA

Si comunica che alle ore 9:00 di giovedì 17 settembre 2020 presso la stanza del Dirigente del Settore AA.GG. (II piano Palazzo di Città “De Mari” - Acquaviva delle Fonti) è prevista la seduta pubblica di ammissione delle concorrenti relativamente alla procedura di gara in oggetto.

Sono ammessi alla seduta i legali rappresentanti o loro delegati delle ditte partecipanti muniti di mascherina.

Verbale di gara - Fornitura in opera di un sistema ZTL e videosorveglianza dell'intero abitato di Acquaviva delle Fonti

data pubblicazione 14/09/2020

Verbale di gara n. 1 - Esame documentazione amministrativa

CONSULTAZIONI ELETTORALI del 20 e 21 SETTEMBRE 2020 - VOTO DOMICILIARE

VOTO DOMICILIARE PER GLI ELETTORI SOTTOPOSTI A TRATTAMENTO DOMICILIARE O CHE SI TROVANO IN CONDIZIONI DI QUARANTENA O DI ISOLAMENTO FIDUCIARIO PER COVID-19

Avviso

Le elettrici e gli elettori impossibilitati a recarsi al seggio elettorale perché sottoposti a trattamento domiciliare o che si trovano in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per COVID-19 possono esercitare il diritto di voto presso il proprio domicilio nel Comune di residenza.

Come fare per essere ammessi al voto

Tra il 10 e il 15 settembre 2020, le persone interessate dovranno inviare al Sindaco del Comune nelle cui liste elettorali sono iscritte, una dichiarazione dove si manifesta la volontà di votare presso l’abitazione nella quale dimorano, allegando il certificato medico attestante la sottoposizione a trattamento domiciliare o che si trovano in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per COVID-19. Il predetto certificato non può avere data precedente al 6 settembre 2020, 14° giorno precedente la data delle votazioni.

Quando si vota

Il voto sarà raccolto dai componenti del seggio nella cui circoscrizione territoriale si trova la dimora dell’elettore durante l’orario di votazione:

Domenica, dalle ore 7.00 alle ore 23; Lunedì dalle ore 7.00 alle ore 15.00

Si ricorda che per poter esercitare il diritto di voto è necessario esibire la propria tessera elettorale e un documento di riconoscimento valido. Chi avesse smarrito la propria tessera elettorale può chiederne il duplicato all’Ufficio Elettorale del Comune, anche attraverso un delegato.

Informazioni

Ulteriori informazioni potranno essere richieste direttamente all’Ufficio Elettorale del Comune - telefono 080/3065256

Indirizzi mail:

Modello richiesta