Formazione del PUG

In questa pagina è riportato l’iter di approvazione del Piano Urbanistico Generale del Comune di Acquaviva delle Fonti, avviato con delibera di Giunta Comunale n. 118 del 29/05/2018, con la quale si sono definiti gli obiettivi del PUG e si è dato ufficialmente avvio al procedimento di formazione del Piano.

Il PUG sarà attuato attraverso un apposito Ufficio di Piano, il quale ne curerà tutte le fasi a partire dalla redazione del DPP, passando dalle procedure di VAS, sino all’approvazione definitiva, previo ottenimento della compatibilità regionale.

Procedura di VAS - VINCA