IL TEATRO CHE SARA'

27 dicembre 2021

La rassegna incomincia con i PRELUDI
Una serie di manifestazioni introduttive che si svolgeranno in modo coordinato nei luoghi del sistema culturale che farà capo al Teatro Luciani (Sala Cesare Colafemmina, Museo archeologico, Cassarmonica, Salone delle Feste, Atrio del Palazzo di Città)

27 dicembre 2021

29/12/2021 - PERCHÉ LUCIANI

La prima serata, 29 dicembre ore 18:30 in Sala Colafemmina, è intitolata “PERCHÉ LUCIANI” e sarà caratterizzata da tracce di lavoro per la riscoperta della figura di Sebastiano Arturo Luciani, in vista della riapertura del teatro a lui intitolato.
Con:

• Bruno Brunetti
  • Franco Laera
  • Ferdinando Pappalardo

L’evento sarà arricchito da contributi video di Paola Nerilli e musicali a cura di Giuseppe Smaldino e Ensemble "Bandaviva"

30/12/2021 - CONCERTO DEL DUO LA MUNICIPAL

Il 30 dicembre, alle ore 21:00 in Sala Cesare Colafemmina, ci sarà il concerto del duo LA MUNICIPAL, un duo musicale indie pop italiano formatosi a Galatina nel 2013 e composto dai fratelli Carmine e Isabella Tundo.
Per prenotare i ticket al seguente link