Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

11 gennaio 2022

PON 2014/2020 - ADEGUAMENTO SPAZI E AULE SCUOLE

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI RISORSE AGLI ENTI LOCALI, TITOLARI DELLE COMPETENZE RELATIVE ALL’EDILIZIA SCOLASTICA AI SENSI DELLA LEGGE N. 23/96 PER LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E ADEGUAMENTO DI SPAZI E AULE DI EDIFICI PUBBLICI ADIBITI AD USO SCOLASTICO PER L’ANNO SCOLASTICO 2021-22
27 dicembre 2021

IL TEATRO CHE SARA'

La rassegna incomincia con i PRELUDI Una serie di manifestazioni introduttive che si svolgeranno in modo coordinato nei luoghi del sistema culturale che farà capo al Teatro Luciani (Sala Cesare Colafemmina, Museo archeologico, Cassarmonica, Salone delle Feste, Atrio del Palazzo di Città)
06 dicembre 2021

ACQUAVIVA DEGLI INCANTI

"ACQUAVIVA DEGLI INCANTI": AL VIA IL CARTELLONE NATALIZIO DA DOMANI AL 6 GENNAIO
10 novembre 2021

AVVISO PUBBLICO TEATRO

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LA SELEZIONE E INDIVIDUAZIONE DI PROPOSTE PER LA COSTITUZIONE DI UN PARTENARIATO SPECIALE PUBBLICO/PRIVATO EX ART. 151 D. LGS. 50/2016, FINALIZZATO ALLA VALORIZZAZIONE ARTISTICA E CULTURALE DEL TEATRO COMUNALE “SEBASTIANO ARTURO LUCIANI”
25 ottobre 2021

PROCLAMAZIONE LUTTO CITTADINO E ALLESTIMENTO CAMERA ARDENTE

Premesso che nella giornata di oggi 20 OTTOBRE 2021 è venuto a mancare agli affetti della cittadinanza il Vice-Sindaco Dott. Austacio Domenico BUSTO; Rilevato che la notizia della morte ha profondamente colpito questa popolazione che unanime riconosce al defunto doti di umanità e prestigio espresse
08 ottobre 2021

DECRETO GREEN PASS - CIRCOLARE

DECRETO n.127 del 21/09/2021 DECRETO GREEN PASS - CIRCOLARE
05 ottobre 2021

Contributo per Fornitura dei Libri di testo suss. didattici

Anno Scolastico 2021/2022. Circolare regionale aggiornamenti Buono Libro digitale.
Nuovo sito design Italia
01 febbraio 2021

Nuovo sito web

Scopri com'è cambiato il sito, che segue le nuove linee guida per il design dei servizi digitali della pubblica amministrazione centrale e locale.