Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

12 agosto 2022

Acquaviva archeologica estate 2022

Sospesi e messi in sicurezza gli straordinari reperti emersi dagli scavi AQP di piazza Vittorio Emanuele. La Soprintendenza, ultimato il rilievo topografico riprenderà le ricerche dopo la prossima festa patronale, che altrimenti non si sarebbe potuta celebrare.
08 agosto 2022

Giornata nazionale del sacrificio del lavoro italiano

Giornata nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo
18 luglio 2022

VENUTI, GIRODIBANDA E QUINTALE AD ACQUAVIVA PER APOLLO LANDS

Venerdì 22 e sabato 23 luglio Acquaviva ospita gli eventi di "Apollo Lands", nell'ambito del Programma Interreg Grecia-Italia.
15 luglio 2022

MARIO VENUTI in concerto 22/07/2022 ore 21:00

MARIO VENUTI in concerto 22/07/2022 ore 21:00 in Piazza dei Martiri del 1799 - Acquaviva delle Fonti
01 luglio 2022

Gli eventi del mese di Luglio

La città si anima anche nel pieno dell'estate con svariati eventi culturali.
28 giugno 2022

PNRR al sud. Il caso degli Asili nido. Il Sindaco Carlucci a RAI Report

Il PNNR sviluppato come il federalismo fiscale, quindi privo delle tutele previste dalla riforma del titolo V della Costituzione e della legge Calderoli, sembra stia scavando un solco ancora più profondo. RAI Report intervista i sindaci del sud e anche Davide Carlucci sulla situazione degli asili.
23 giugno 2022

Made in Italy a portata di mano

Importante occasione promossa da Unicredit per discutere di domanda e offerta dell'agrifood tra crisi internazionali e transizione green e digitale; opportunità del PNRR; turismo e agricoltura per la crescita e valorizzazione del territorio; prospettive del turismo enogastronomico in Puglia.
26 maggio 2022

Aspettando l'estate

Ad Acquaviva ci sono posti da vedere, cose da fare, storie e musiche da ascoltare ed è bello passeggiare o scegliere un buon ristorante. Clicca qui per scaricare le locandine degli eventi. Info point presso palazzo De Mari in piazza Madonna di Costantinopoli.
23 maggio 2022

Il Sud dice NO alla mafia

A trentanni dalla strage di Capaci le comunità del sud si ritrovano unite nella solidarietà ai servitori dello stato che continuano a portare avanti la missione di Giovanni Falcone e di tutti gli altri martiri della giustizia, contro tutte le mafie. Dalle 11,30 in sala D'Ambrosio Angelillo