Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

07 dicembre 2022

Pettole, vino e dolci in festa

📌 𝗣𝗘𝗧𝗧𝗢𝗟𝗘, 𝗩𝗜𝗡𝗢 𝗘 𝗗𝗢𝗟𝗖𝗜 𝗜𝗡 𝗙𝗘𝗦𝗧𝗔 Il 𝟳 𝗗𝗜𝗖𝗘𝗠𝗕𝗥𝗘 la 𝗣𝗿𝗼 𝗟𝗼𝗰𝗼 𝗖𝘂𝗿𝘁𝗼𝗺𝗮𝗿𝘁𝗶𝗻𝗼 torna con l'atteso appuntamento che apre le festività natalizie. Gustose pettole 🎄, vino primitivo del territorio🍷, dolci della tradizione 🥧 e musica natalizia 🎤🎼
03 dicembre 2022

Giochi in comune Christmas edition

✨Pronti per due giornate ricche di divertimento❓ 🎯GIOCHI IN COMUNE - CHRISTMAS EDITION torna il 3 e 4 dicembre con laboratori, musica, giochi, letture, spettacoli, visite guidate e altro ancora.....
01 dicembre 2022

C'è un medico in cucina III edizione

Dalle 9 del mattino fino alla sera "C'è un medico in cucina", 3^edizione della autumn school di ristoceutica, la disciplina che insegna a cucinare in modo salutistico, scegliendo alimenti con proprietà benefiche da abbinare in base alle conoscenze scientifiche e senza disperdere i principi attivi
25 novembre 2022

Una finestra sull'opera di Cesare Colafemmina

Si inaugua la mostra che fino al 4 dicembre ricorda l'opera del nostro compianto concittadino a 10 anni dalla sua morte.
19 novembre 2022

Festa del Vino Primitivo e del Cece Nero 2022

Dopo una pausa forzata causata dalla pandemia che ha toccato anche il settore dei grandi e piccoli eventi, torna la 𝗙𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝗩𝗶𝗻𝗼 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗶𝘁𝗶𝘃𝗼 𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗖𝗲𝗰𝗲 𝗡𝗲𝗿𝗼.
02 novembre 2022

4 Novembre

Festa dell'Unità Nazionale Giornata delle Forze Armate
01 novembre 2022

Acquaviva Entroterra da Scoprire

Visite guidate, laboratorio e attività gratuite organizzate dall'𝗔𝘀𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗧𝘂𝗿𝗶𝘀𝘁𝗶𝗰𝗮 𝗣𝗿𝗼 𝗟𝗼𝗰𝗼 “𝗖𝘂𝗿𝘁𝗼𝗺𝗮𝗿𝘁𝗶𝗻𝗼” grazie al finanziamento della 𝗥𝗲𝗴𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗣𝘂𝗴𝗹𝗶𝗮 relativo al bando rivolto alle Pro Loco per l’annualità del 2022
28 ottobre 2022

Teatro Luciani Stagione 2022 - 2023

Nove appuntamenti da Novembre a Marzo con artisti come Peppe Barra, Rocco Papaleo, Elio e altri fuori programma tra cui una serata speciale il 19 novembre con Sergio Rubini, accompagnato da Livio Minafra.
27 ottobre 2022

Navetta gratuita per il cimitero

Da venerdì 28 ottobre a domenica 13 novembre il Comune di Acquaviva Delle Fonti offre ai cittadini un servizio navetta gratuito verso il cimitero
16 ottobre 2022

Sesto Premio Giovanni Colafemmina - Premio Giovani Pianisti

Ritorna il concorso internazionale per giovani pianisti. Dal 16 al 23 Ottobre un appuntamento imperdibile giunto alla sua VI edizione. il concerto dei finalisti del Concorso Internazionale Pianistico si terrà nel TEATRO LUCIANI con l’Orchestra Filarmonica Pugliese domenica 23 ottobre 2022.