Oz Noy TRIO con Dennis Chambers e Jimmy Haslip

11 dicembre 2022

🎷L'Associazione CafΓ© 1799 ed il Club 1799, per i 20 anni della rassegna 𝐉𝐀𝐙𝐙𝐒𝐄𝐓, presentano πŽπ™ 𝐍𝐎𝐘 π“π‘πˆπŽ.
Per la prima volta in Puglia ed unica data per un trio fra i piΓΉ apprezzati della scena jazz mondiale. Oz Noy alla chitarra, Jimmy Haslip al basso e Dennis Chambers alla batteria

Argomenti

Oz Noy TRIO con Jimmy Haslip al basso e Dennis Chambers alla batteria

✨Domenica 11 dicembre, per la prima volta in Puglia, approda sul palco del Teatro Luciani di Acquaviva delle Fonti, per i 20 anni della rassegna 𝐉𝐀𝐙𝐙𝐒𝐄𝐓, uno dei trii più importanti del panorama Jazz Fusion mondiale. Oz Noy che sarà accompagnato da Jimmy Haslip al basso e Dennis Chambers alla batteria.

Unica data in Puglia e Basilicata

🎸Oz Noy negli ultimi tempi è acclamato protagonista della scena newyorkese, il suo sound è davvero unico ed è una fusione creativa e provocatoria di vari stili e generi…jazz, blues, rock, R&B. Oz Noy ha suonato, live e in studio, fra gli altri, con: Richard Bona, Chris Botti, Harry Bellafonte, Toni Braxton, Phoebe Snow, Gavin Degraw, Niel Rogers, Roger Glover, Cyndi Lauper, ed in numerosi spot e colonne sonore.

🎼Jimmy Haslip bassista fondatore degli Yellowjackets, vincitore di numerosi Grammy Awards, l’ultimo nel 2018, si unisce al chitarrista Oz Noy per il lancio del nuovo album.

πŸͺ˜A completare il trio Dennis Chambers uno dei più grandi batteristi viventi, tecnica, groove e velocità di esecuzione sono le caratteristiche che lo rendono unico.

▢️ πƒπ¨π¦πžπ§π’πœπš 𝟏𝟏 ππ’πœπžπ¦π›π«πž, ore 20.30

πŸ‘‰Costo biglietto € 27

A cura di Giuseppe Netti

Info +39 3922324523

✴Acquista il biglietto su Eventbrite