MENSA SCOLASTICA-TRASFERIMENTO CREDITI RESIDUI ANNI PASSATI

25 ottobre 2022

Trasferimento sui borsellini elettronici attuali delle somme residue, versate negli anni passati e non utilizzate

Data di Pubblicazione

25 ottobre 2022

MENSA SCOLASTICA - TRASFERIMENTO CREDITI RESIDUI ANNI PASSATI

Si informano le gentili famiglie che, qualora non sia già stato effettuato automaticamente, è possibile chiedere a questo ufficio il trasferimento sui borsellini elettronici attuali delle somme residue, versate negli anni passati e non utilizzate, mandando esplicita richiesta al seguente indirizzo email acquavivamensa@gmail.com e indicando “nome e cognome” dei referenti (genitori, tutori) e importo che va trasferito

Ricordiamo che per coloro che hanno iscritto più di un figlio al servizio, il borsellino elettronico è unico, pertanto accreditando le somme con un unico versamento PagoPa il saldo è disponibile per ciascun figlio iscritto. (esempio: faccio un unico versamento PagoPa per acquistare i pasti di due figli iscritti).

Infine, chiediamo di controllare sull’APP SIMEAL alla voce “SERVIZI” se risulta regolarmente indicata classe e sezione dei bambini iscritti. Qualora non siano state indicate classe e sezioni, vi invitiamo a segnalarcelo agli indirizzi email acquavivamensa@gmail.com oppure serviziomensa@comune.acquaviva.ba.it.

Tutti i giorni, entro le ore 9.30 la famiglia può segnalare l’ASSENZA del minore sull’APP SIMEAL cliccando alla voce “Trasmetti” cliccando sul pallino VERDE in corrispondenza al nome del bambino che diventerà ROSSO. Se l’assenza non verrà comunicata tramite l’app, entro le ore 9.30 di ciascuna giornata, il portale SIMEAL decurterà automaticamente il borsellino elettronico del costo del pasto giornaliero.

L’Ufficio Pubblica Istruzione