AVVISO PUBBLICO - Indagine aree fabbricabili

21 novembre 2022

Data di Pubblicazione

21 novembre 2022

L’amministrazione comunale intende procedere ad una indagine tesa a verificare la presenza ed eventualmente la consistenza del fenomeno di proprietari di aree fabbricabili, insistenti sul territorio di Acquaviva delle Fonti, contribuenti IMU, che non sono in grado di assolvere al proprio obbligo tributario. Tale indagine ha lo scopo di avere contezza di tale fenomeno e di avviare uno studio dello stesso per individuare eventuali, se esistenti, soluzioni.
Si invitano, pertanto, i proprietari di aree fabbricabili, insistenti sul territorio di Acquaviva delle Fonti, a presentare apposita dichiarazione (come da modello allegato) dalla quale si evidenzi la condizione di edificabilità di fatto e/o di diritto, conformemente alle previsioni dello strumento urbanistico vigente, oltre alla propria situazione Isee aggiornata.
La dichiarazione dovrà essere inoltrata al Comune di Acquaviva delle Fonti entro e non oltre le ore 12,00 del 20/12/2022, in uno dei seguenti modi:
- mediante consegna a mano all’ufficio protocollo del Comune di Acquaviva delle Fonti – Atrio Palazzo di Città n. 1;
- mediante invio per posta elettronica certificata all'indirizzo: protocollo.comuneacquaviva@pec.it (riportando, in oggetto la seguente dicitura: “Dichiarazione indagine aree fabbricabili”).