Elezioni Politiche del 4 marzo 2018

Con Decreto del Presidente della Repubblica del 28 dicembre 2017 (G.U. 302 del 29.12.2017) sono state indette le elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica, con convocazione dei comizi per domenica 4 marzo 2018.

Opzione per il voto per corrispondenza per gli elettori temporaneamente all'estero
Si comunica che il modello potrà essere inviato oltre che alla pec:

anche all’indirizzo email:

Modello (.pdf)

Opzione diritto di voto in Italia

Convocazione dei Comizi Elettorali

Voto a domicilio

ORARIO APERTURA DELL’UFFICIO ELETTORALE COMUNALE PER IL RILASCIO DEI CERTIFICATI DI ISCRIZIONE NELLE LISTE ELETTORALI E PER GLI ALTRI ADEMPIMENTI RELATIVI ALLA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE

Avviso pubblico per nomina scrutatori e comunicazione di disponibilità alla nomina di scrutatore

Convocazione  della Commissione elettorale comunale per la nomina degli scrutatori

La Commissione elettorale comunale è convocata nella sala antistante l'Ufficio Anagrafe del comune in pubblica adunanza per il giorno 12/02/2018 alle ore 15:00 per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione.

Avviso completo (.pdf)

Nomina degli scrutatori - Verbale (.pdf)

Agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare, autostradali e con il mezzo aereo - Circolare (.pdf)