VAS - Valutazione Ambientale Strategica

 

La L.R. 44/12 "Disciplina regionale in materia di valutazione ambientale strategica" ha individuato quali "autorità competenti in materia di VAS" i comuni, per i piani programmi approvati in via definitiva dai comuni stessi.

In particolare ai sensi dell’articolo 8, comma 2, della LR 44/2012, L’AUTORITÀ COMPETENTE IN MATERIA DI VAS, individuata nel Dirigente della Sezione AA.GG. dell’Ente con Deliberazione di Giunta Comunale n.149 del 03/07/2015, avvia la consultazione, pubblica la documentazione relativa al piano o programma sul proprio sito web e comunica agli stessi soggetti, nonché all’autorità procedente, l’avvenuta pubblicazione e le modalità di trasmissione dei contributi richiesti.

In questa sezione è consentita la consultazione degli elaborati tecnici e documentali relativi alle procedure di piani e programmi approvati in via definitiva dal Comune di Acquaviva delle Fonti, facendo seguito dunque alle disposizioni normative vigenti in materia di VAS.

Elaborati tecnici e documentali (clicca qui)

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti: cliccando su ACCETTO o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Informativa.