SERVIZI DEMOGRAFICI: DENUNCIA DI MORTE 22 aprile - 4 giugno 2017

Sabato 22 aprile 2017: la reperibilità sarà garantita dalle 8:00 alle 20:00

Gli interessati potranno telefonare al Servizio di Polizia Municipale (numero 080/761014) che provvederà ad avvertire il personale incaricato.

Domenica 23 aprile 2017:  CHIUSO

Lunedì 24 aprile 2017:  ORARIO NORMALE DI APERTURA AL PUBBLICO  dalle ore  9:00 alle ore  12,30

MARTEDI 25 APRILE: CHIUSO 

Sabato 29  aprile 2017: la reperibilità sarà garantita dalle 8:00 alle 20:00

Gli interessati potranno telefonare al Servizio di Polizia Municipale (numero 080/761014) che provvederà ad avvertire il personale incaricato.

Domenica 30 aprile 2017:  CHIUSO

Leggi tutto: SERVIZI DEMOGRAFICI: DENUNCIA DI MORTE 22 aprile - 4 giugno 2017

NOTA DELL’ASSESSORATO ALL’AMBIENTE - ERRATA CORRIGE

Piccole variazioni nel calendario di raccolta durante le festività infrasettimanali delle prossime settimane.
Errata corrige della nota dell'assessorato trasmessa nella giornata del 12/04/2017
In particolare sono stati modificati i riferimenti alle zone di raccolta, che nel primo documento risultavano non coerenti col calendario, per mero refuso.

Avviso (.pdf)

NOTA DELL’ASSESSORATO ALL’AMBIENTE

Piccole variazioni nel calendario di raccolta durante le festività infrasettimanali delle prossime settimane.

Avviso (.pdf)

Art.75 della Costituzione. Indizione referendum popolari

I residenti all'estero che intendono votare in Italia, dovranno presentare dichiarazione di opzione.

Circolare n. 6

Comunicato alla cittadinanza - Home Care Premium 2017

Con avviso pubblicato il 28 febbraio 2017, l'Inps ha aperto i termini per la presentazione delle domande per l'accesso al progetto Home Care Premium 2017.

La misura rappresenta un beneficio finalizzato a fornire prestazioni e interventi, economici e di servizi, afferenti alla sfera socio-assistenziale, in un'ottica di sostegno alle problematiche legate alla non autosufficienza.

Leggi tutto: Comunicato alla cittadinanza - Home Care Premium 2017

Studio di fattibilità relativo alle sistemazione a verde delle aree comprese tra via Colaninno e via Tateo

Si pubblica lo studio di fattibilità relativo alle sistemazione a verde delle aree comprese tra via Colaninno e via Tateo, approvato con deliberazione di Giunta n. 26 del 10.03.2017.

Studio di fattibilità

AVVISO AGLI UTENTI: MIGRAZIONE IN CORSO

AVVISO AGLI UTENTI: MIGRAZIONE IN CORSO

Il sito del Comune è in fase di migrazione. In questo lasso di tempo, i contenuti passeranno gradualmente dalla vecchia alla nuova piattaforma. Durante questa fase è possibile che vi imbattiate in qualche link non funzionante o qualche inconsistenza nei contenuti e di questo vi chiediamo scusa fin da ora.

Potete segnalare eventuali problemi all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il vecchio sito è comunque raggiungibile all'indirizzo www.comuneacquaviva.eu

Servizi Demografici: Reperibilità per la denuncia di morte

Nella giornata di “Pasquetta” lunedì 17 aprile 2017 il servizio di reperibilità sarà garantito dalle 8:00 alle 18:00
Gli interessati potranno telefonare al Servizio di Polizia Municipale (numero 080/761014) che provvederà ad avvertire il personale incaricato.

Curriculum Vitae e Retribuzioni dei Dirigenti

 

Articolo 21 Legge 18 giugno 2009 n.69 e articolo 11 D.lgs 27 ottobre 2009, n. 150

 

Dirigente Servizio Curriculum, recapiti e retribuzioni
Avv. Rosella Anna Maria GIORGIO Segretario Generale visualizza
Dott.ssa Doriana De Angelis Vice Segretario Generale - Affari Generali visualizza
Dott. Francesco CAPURSO Servizio Finanziario visualizza
Ing. Giovanni DIDONNA LL.PP. e Urbanistica visualizza
Arch. Marco CUFFARO LL.PP. e Urbanistica visualizza 

 


Per una corretta visualizzazione si consiglia Adobe Reader v. 9.x o superiore

Regolamenti Comunali - Tributi

 

Regolamento Generale delle Entrate Tributarie ed Extratributarie
(Delibera C.S. n. 58 del 02/04/2001) - Scarica

Regolamento per l'applicazione dell'Imposta sulla Pubblicità e dei Diritti sulle Pubbliche Affissioni
(Delibera C.C. n. 21 del 01/03/2004) - Scarica

Regolamento Comunale per l'applicazione dell'Imposta Comunale sugli Immobili - I.C.I.
(Delibera C.C. n. 17 del 14/03/2008) - Scarica

Disciplinare relativo alla pratica di compostaggio domestico della frazione umida e verde
(Approvato con Delibera C.C. n. 21 del 13/05/2008) - Scarica

Regolamento Riscossione Diretta dei Tributi Comunali
(Delibera C.S. n. 48 del 25/03/2010) - Scarica

Regolamento Comunale per l'applicazione della Tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani - TA.R.S.U.
(Delibera C.S. n. 49 del 25/03/2010) - Scarica

Regolamento comunale per l'applicazione della tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche - 2012
(Delibera C.C. n. 30 del 24/05/2012) - Scarica

Regolamento comunale per l'applicazione della tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche
(Delibera C.C. n. 21 del 04/07/2011) - Scarica

Regolamento per la concessione di rateizzazione di pagamento applicabili ai debiti di natura tributaria
(Delib. C.C. n. 20 del 30/06/2011) - Scarica

Regolamento Imposta Municipale Propria (IMU)
(Delib. C.C. n. 49 del 18/10/2012) - Scarica

Regolamento Addizionale Comunale IRPEF Anno 2012
(Delib. C.C. n. 49 del 18/10/2012) - Scarica

Regolamento I.U.C.
(Delib. C.C. n. 27 del 31/07/2014) - Scarica

Regolamento I.U.C. - Approvazione modifica dell'art. 14
(Delib. C.C. n. 42 del 25/09/2014) - Scarica

Modifica del Regolamento comunale per l'applicazione della I.U.C.
(Delib. C.C. n. 28 del 28/07/2015) - Scarica

Regolamento comunale per la disciplina dell'Imposta Unica Comunale (I.U.C.) - Modifica e riapprovazione
(Delib. C.C. n. 31 del 29/04/2016) - Scarica

 

Per una corretta visualizzazione si consiglia Internet Explorer 9 o successive e Adobe Reader v. 9 o successive.

Ultimo aggiornamento (09 Dicembre 2016)