Questionario sulla soddisfazione degli utenti

Questionario sulla soddisfazione degli utenti

Gentilissimo concittadino,

al fine di migliorare i nostri servizi, fornire risposte sempre più efficienti e tempestive, nonché agevolare il rapporto tra gli utenti, il personale e gli uffici, è stato predisposto un questionario di facile lettura e di immediata compilazione, con spazi dedicati a segnalazioni e suggerimenti vari e possibilità di esprimere il gradimento dei servizi comunali, mediante i cosiddetti “emoticons”, cioè le tre faccine di colore verde, giallo e rosso, che simboleggiano livelli di gradimento alto (faccina verde), medio (faccina gialla), basso (faccina rossa).

I questionari saranno disponibili nell’apposita area del sito web comunale: Questionario sulla soddisfazione degli utenti e presso le singole ripartizioni, dove saranno allocate specifiche cassette per la raccolta, come di seguito indicate:

Leggi tutto: Questionario sulla soddisfazione degli utenti

Programma Triennale Lavori Pubblici anno 2018-2020

Programma Triennale Lavori Pubblici anno 2018/2020.

Avviso (.pdf)

 

Verbale di gara per l'affidamento dell'attività di supporto al Rup per la verifica della progettazione esecutiva e per la validazione del progetto esecutivo relativo ai lavori di "recupero del teatro comunale previa redazione di progettazione esecutiva”

data pubblicazione 10/07/2017

Verbale di gara per l'affidamento dell'attività di supporto al Rup per la verifica della progettazione esecutiva e per la validazione del progetto esecutivo, ai sensi dell'art. 26 del D.Lgs. 50/2016, relativo ai lavori di "recupero del teatro comunale previa redazione di progettazione esecutiva”

Verbale di gara (.pdf)

Avviso sorteggio - Indizione gara d'appalto per l'affidamento dei servizi mediante procedura negoziata previo avviso esplorativo

data pubblicazione 10/07/2017

Indizione gara d'appalto per l'affidamento dei servizi mediante procedura negoziata previo avviso esplorativo (ai sensi dell'art. 36 comma e lettera b) del D.lgs. n. 50 del 18.04.2016)

Avviso completo (.pdf)

NOTA DELL’ASSESSORATO ALL’URBANISTICA

E’ in fase di pubblicazione sull’Albo Pretorio comunale l’avviso di deposito del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (P.U.M.S.).

Il P.U.M.S., adottato nella seduta di Consiglio Comunale dello scorso 22 maggio, è un piano della mobilità urbana che mira a coniugare le tradizionali previsioni in termini di traffico e parcheggi, ai temi di maggiore attualità della sostenibilità ambientale delle città.

Da questo connubio emerge un piano che introduce la Z.T.L. nel centro storico, che sarà attuato con un apposito finanziamento di circa 300 mila euro recepito da questa Amministrazione, e individua, fra le altre cose, misure organiche di regolazione del traffico in tutto il paese, con uno studio sui sensi di marcia, la definizione di zone 30 o di altri strumenti atti a favorire la mobilità lenta a discapito di quella motorizzata.

Il P.U.M.S. è consultabile sul sito istituzionale del Comune, raggiungibile dal seguente link

Ai sensi di quanto previsto dalle norme in materia, è possibile presentare osservazioni al P.U.M.S. entro il termine di 30 giorni dalla data pubblicazione sull’Albo Pretorio, per poter essere successivamente approvato dal Consiglio Comunale.

L’Assessore all’Urbanistica

Iscrizioni ASILO NIDO COMUNALE Anno Educativo 2017/2018

Sono aperte le iscrizioni per la frequenza all’asilo nido comunale per l’anno educativo 2017/2018 periodo dal 7 settembre 2017 al 30 giugno 2018.

I genitori che intendono iscrivere a detto Asilo Nido i propri figli di età compresa fra i 3 e 36 mesi di età, devono presentare richiesta, esclusivamente, presso il Protocollo Generale del Comune o tramite pec (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro le ore 13,00 di venerdì 30 giugno 2017.

I modelli di iscrizione e la relativa modulistica, sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Acquaviva delle Fonti (http://www.comune.acquaviva.ba.it/) (nella sezione modulistica) e presso la segreteria dell’Asilo Nido sito in via Primo Cielo.

Avviso completo e modulistica

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA FINALIZZATA ALLA CREAZIONE DI ELENCO DI IDONEI ALL’ ASSUNZIONE DI ASSISTENTI SOCIALI

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA TITOLI E COLLOQUIO FINALIZZATA ALLA CREAZIONE DI ELENCO DI IDONEI ALL’ ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO PART-TIME PER 36 MESI DI ASSISTENTI SOCIALI A SUPPORTO DEGLI INTERVENTI PREVISTI NEL PIANO SOCIALE DI ZONA DELL’AMBITO TERRITORIALE BA5 (ACQUAVIVA DELLE FONTI – BINETTO – CASSANO DELLE MURGE – GRUMO APPULA – SANNICANDRO DI BARI – TORITTO)

Avviso completo

SERVIZI DEMOGRAFICI: DENUNCIA DI MORTE 22 aprile - 4 giugno 2017

Sabato 22 aprile 2017: la reperibilità sarà garantita dalle 8:00 alle 20:00

Gli interessati potranno telefonare al Servizio di Polizia Municipale (numero 080/761014) che provvederà ad avvertire il personale incaricato.

Domenica 23 aprile 2017:  CHIUSO

Lunedì 24 aprile 2017:  ORARIO NORMALE DI APERTURA AL PUBBLICO  dalle ore  9:00 alle ore  12,30

MARTEDI 25 APRILE: CHIUSO 

Sabato 29  aprile 2017: la reperibilità sarà garantita dalle 8:00 alle 20:00

Gli interessati potranno telefonare al Servizio di Polizia Municipale (numero 080/761014) che provvederà ad avvertire il personale incaricato.

Domenica 30 aprile 2017:  CHIUSO

Leggi tutto: SERVIZI DEMOGRAFICI: DENUNCIA DI MORTE 22 aprile - 4 giugno 2017

NOTA DELL’ASSESSORATO ALL’AMBIENTE - ERRATA CORRIGE

Piccole variazioni nel calendario di raccolta durante le festività infrasettimanali delle prossime settimane.
Errata corrige della nota dell'assessorato trasmessa nella giornata del 12/04/2017
In particolare sono stati modificati i riferimenti alle zone di raccolta, che nel primo documento risultavano non coerenti col calendario, per mero refuso.

Avviso (.pdf)

NOTA DELL’ASSESSORATO ALL’AMBIENTE

Piccole variazioni nel calendario di raccolta durante le festività infrasettimanali delle prossime settimane.

Avviso (.pdf)

Comunicato alla cittadinanza - Home Care Premium 2017

Con avviso pubblicato il 28 febbraio 2017, l'Inps ha aperto i termini per la presentazione delle domande per l'accesso al progetto Home Care Premium 2017.

La misura rappresenta un beneficio finalizzato a fornire prestazioni e interventi, economici e di servizi, afferenti alla sfera socio-assistenziale, in un'ottica di sostegno alle problematiche legate alla non autosufficienza.

Leggi tutto: Comunicato alla cittadinanza - Home Care Premium 2017